Oli Essenziali

Eleva a potenza la tua pratica!

Sono super felice che tu sia arrivata fin qui!

Si, perché la pratica di Respirazione, Yoga e Meditazione con gli oli eleva a potenza la pratica, accelerando il tuo processo di guarigione!

Ti sorprenderà quante cose questi oli possano risolvere per te.

Perché li utilizzo nella pratica?

Perché regalare una dimensione olfattiva alla respirazione, alla meditazione e allo yoga è aggiungere una dimensione che facilita la presenza ed esalta la percezione.

Per capire perché dobbiamo fare un piccolo passo indietro e capire cosa siano gli oli essenziali.

Gli Oli Essenziali

Gli oli essenziali sono uno dei doni più preziosi che il Pianeta Terra ci dona.
Sono composti liquidi aromatici, che le piante sviluppano per proteggersi. Li troviamo nelle foglie, nei semi, la buccia, nelle radici, nella corteccia, nei fiori…

Le piante proteggono, sono infinitamente sagge. Producono materiale di cura.

Lo sai? Non esiste olio uguale all’altro, come non c’e’ una persona uguale all’altra.

🌱Le piante proteggono se stesse con gli oli.

🌱Le piante proteggono gli esseri viventi con gli oli.

Nella mia pratica uso le piante per curare.

Uso gli oli estratti dalle piante come acceleratori nel processo di guarigione del corpo mente. Se mi conosci sai che da anni lavoro con la saggezza del mondo vegetale e la unisco alla pratica dello yoga.

Dimensione olfattiva con gli oli più puri.

Cura nel senso etimologico del termine curare: prendersi cura, prestare attenzione.

Prestare attenzione vuol dire ascoltare in modo profondo e attento. Ascoltare con tutti i sensi.

Nascono così le lezioni di yoga inclusivo dove la dimensione dell’olfatto è espressione di una mano tesa: la mano tesa che le piante danno all’uomo per aiutarlo a guarire.

Trovo sia commovente e cambi la prospettiva in cui guardare il mondo. Siamo infinitamente piccoli rispetto al più piccolo dei fiori. e il fiore ci aiuta, ci viene incontro per guarirci. Sta a noi cogliere l’aiuto.

Aggiungere allo yoga e al respiro la dimensione olfattiva crea un’esperienza sensoriale densa e importante: un’esperienza che coinvolge sensi ed emozioni

Gli oli proteggono, gli oli curano: inalandoli, diffondendoli, massaggiandoli, ingerendoli.

Ci un sacco di modi perché gli oli essenziali possano essere la base del tuo benessere, scoprili con me!

Ho scelto di lavorare con doTERRA perché non si tratta di una multinazionale ma di tanti piccoli produttori riuniti sotto un grande ombrello che garantisce la qualità e la purezza degli oli.

Quando scegli di aggiungere ai percorsi con me l’utilizzo degli oli essenziali, avrai a disposizioni gli oli più puri e sicuri per il tuo benessere.

Da quando ho scoperto gli Oli doTERRA non li ho più lasciati.

Curare se stessa e la mia famiglia con queste gocce di cura è stata una svolta: in più profumi sempre come una dea che male non fa sentire, no?

Hai voglia di imparare?

Ho creato un video per te, in cui puoi imparare quando ti è più comodo cosa sono gli oli essenziali e come possono aiutarti a prenderti cura di te stess* e della tua famiglia in modo completo, sia fisico che emozionale (che tanto lo sai, i due piani, fisico ed emotivo sono super collegati!)

Iniziare è semplice:

Il kit family
È una meravigliosa scatoletta dove trovi gli oli che servono come “pronto soccorso” per tutta la famiglia.
Io ho iniziato così e per me è un “mai più senza”.

Ti racconto tutto nel dettaglio in questo video.
Prenditi il tempo di guardarlo!

Il kit family soddisfa le tue esigenze? Acquista il pacchetto e crea adesso il tuo account doTERRA; avrai diritto diritto allo sconto del 25% sui prezzi al dettaglio per un anno dal momento del primo acquisto.

Iscriversi a doTERRA costa € 25,00, ma se acquisti il kit family l’iscrizione è compresa nel prezzo del kit, così come le spese di spedizione.

Ti sei chiesta: “non so se il pacchetto soddisfa le mie esigenze” oppure ”ho un po’ meno soldi da spendere”?

Perfetto.

Puoi iniziare con un ordine personalizzato realizzato per te. Decidi se acquistare meno a prezzo pieno, o aprire un account doTERRA (€ 25,00) e avere subito uno sconto del 25% sul prezzo del prodotto.

P.S.: non sono richiesti ordini mensili! Qui ognuno sceglie per se stesso, senza pressioni e secondo i propri ritmi.

Perfetto, ora diamo un’occhiata:

Opzione 1: compra un prodotto al dettaglio senza iscrizione (opzione che ti suggerisco se vuoi provare un olio singolo e annusare per la prima volta la qualità doTERRA).

Con questa opzione paghi il prodotto a prezzo pieno, negli altri casi hai lo sconto del 25% su tutti i prodotti, l’accumulo punti, la formazione gratuita sui prodotti e l’accesso ad una community di supporto sull’utilizzo degli oli.

Controlla che la lingua selezionata sia ITALIANO e la nazione di residenza sia ITALIA e fai clic sul pulsante INIZIA AD ACQUISTARE.

Utilizza il campo di ricerca con la lentina per trovare il prodotto desiderato (ad esempio Lavender touch), inserisci il tuo indirizzo e procedi al pagamento)

Campo di ricerca DoTerra

Inserisci il prodotto nel carrello, termina l’acquisto inserendo i tuoi dati e procedi al pagamento.

Opzione 2: compra il kit family (creando un Account doTERRA)

Clicca su Aderisci e Risparmia, vai al fondo della pagina e clicca sul pulsante UNISCITI A DOTERRA

Seleziona come regione Europe, scegli la nazione Italia e la lingua Italiano.

Scegli il kit Family Essential Enrolment, Compila i tuoi dati, invia l’ordine.

familyessentials-kit-thumbnail-285x225-eu
Family Essentials Enrolment

Oppure:

Scegli “Personalizza la tua iscrizione” al costo di euro 25,00 e poi aggiungere gli oli di cui hai bisogno. Procedi al pagamento. Questo ti darà comunque tutti i vantaggi di avere un account, lo sconto del 25% su tutto quello che acquisti, la formazione gratuita a l’accumulo dei punti.

Quando crei un account, dopo aver completato questi passi, riceverai una mail di benvenuto da parte di doTERRA con l’accesso al tuo ufficio virtuale, in cui potrai vedere tutti i prodotti con il prezzo scontato riservato ai membri, le offerte, gestire i tuoi ordini. 

Anche io riceverò una mail da doTERRA, ma scrivimi così ci conosciamo

Se hai altre domande, contattami!